Abitare

L'abitare sottende già dal suo significato un per-sistere in un luogo, una città, una casa. Tuttavia ci piace usare il verbo anche per quei luoghi che sono transitori, come può esserlo un luogo di vacanza, di viaggio. Perché non importa quanto si sia distante da casa, nè per quanto tempo, importa soprattutto stare bene nel luogo dove si abita. Perché diventi esperienza e quindi memoria, il luogo deve affascinare, rilassare, aprire i polmoni e far sospirare di piacere. Abbiamo scelto, perciò, le strutture a fianco indicate, perché secondo noi rispondono al significato che noi diamo all’abitare.

Le abbiamo divise per sezioni per meglio orientarsi nella scelta.

Gruppi e FD le strutture di questa categoria sono particolarmente indicate per i tour sia di gruppo che individuali. Dislocati nei punti di maggiore interesse turistico, consentono anche di ottimizzare i percorsi da un sito all'altro.

Charme sono quelle strutture che per configurazione architettonica o geografica sono pregne di fascino. Il più delle volte si tratta di dimore storiche, ma anche quando invece si tratta di moderne strutture sono capaci ugualmente di avvolgere gli ospiti con un’atmosfera fuori dal comune.

Resort vicini al mare o a ridosso di riserve naturali sono i luoghi che si dispongono particolarmente per vacanze di più giorni, con servizi e comfort funzionali tali da rendere il soggiorno gradevole e spensierato.

Benessere quando la vacanza si coniuga alla cura del proprio corpo il senso di benessere non può che essere completo. Queste strutture hanno delle qualificate spa, con personale competente e attrezzature in linea con le più attuali esigenze degli ospiti.

 

 

Your Sicily di Pierfabio Randazzo | Via Alloro, 8 Palermo | Aut 288S11/Tur | p.IVA 05604700822 | guidamica@ecotours.it